Giorgia hat den Durchblick: „la natalità!“
Wollt Ihr wissen, warum Giorgia Meloni ein Leuchtturm konservativer Politik ist? Weil sie den Kern der wahren Krise (und Herausforderung) Europas erkennt, anspricht und dazu Abhilfe auf großer Skala organisiert. Was ist dieser Kern? Die fehlenden Kinder. Was hängt dran? Unser ganzes Lebensmodell, unsere Kultur und Identität. Entweder korrigieren oder untergehen. Hier Melonis redundante Botschaft an Brüssel:
„L’Europa che vogliamo costruire è un’Europa consapevole della sfida da cui dipendono tutte le altre, che è la sfida demografica. Vogliamo impedire, cioè, che quella di Vecchio continente da etichetta storica quale è diventi, anche, un’infausta prognosi per il futuro. È un auspicio che riguarda il senso stesso dell’esistenza dell’Europa, ma anche quell’equilibrio di bilancio al quale Bruxelles guarda con molta attenzione. Se non riusciremo, infatti, a ripristinare un equilibrio fra la popolazione attiva e la popolazione che ha bisogno di assistenza, nel giro di pochi anni i nostri sistemi sociali collasseranno. Per questo, io sono convinta che la spesa finalizzata a sostenere la natalità, i servizi, gli aiuti alle famiglie e la conciliazione vita-lavoro, sia quella che più di ogni altra possa essere considerata un investimento produttivo».
Giorgia Meloni, zitiert nach «Libero». Die Zeitung nennt die Quelle: „La presidente del Consiglio Giorgia Meloni in un messaggio a Domenico Menorello, coordinatore Network Ditelo sui tetti.“